Lo stile degli orologi Armani da uomo

Lo stile degli orologi Armani da uomo
0 Flares 0 Flares ×

Gli orologi Armani sono la scelta ideale per tutti coloro che non desiderano indossare un semplice accessorio necessario a misurare il tempo, ma un vero gioiello a livello di manifattura e di prestigio.

Questi oggetti sono sinonimo di precisione, qualità e, grazie al loro design estremamente ricercato raccontano la personalità e rappresentano lo stile di vita di chi li indossa, facendo la differenza in qualsiasi look.



Gli orologi Armani uomo, grazie al loro stile inconfondibile ed elegante, sono da sempre l’ideale per un uomo con forte personalità, moderno e che desidera aggiungere al suo stile classico di tutti i giorni un accessorio ricercato che non lo faccia passare inosservato.

Gli orologi Armani sono un perfetto mescolamento di moderno e classico anche grazie alla scelta di materiali resistenti, ricercati e di qualità e meccanismi molto avanzati sul piano tecnologico. La tradizione manifatturiera ed artigianale proviene dalla Svizzera, con cui il marchio storico collabora per garantirti il massimo della qualità e del prestigio al tuo accessorio da polso.

Gli orologi Armani uomo non saranno mai soltanto un semplice congegno che scandisce il tempo ed aiutarti ad organizzare i tuoi impegni, ma dei veri compagni di vita che ti accompagneranno anche nei tuoi momenti più importanti.

Orologi Armani uomo, quale scegliere

Armani propone numerosi modelli diversi, dagli orologi uomo più sportivi a quelli classici dal design senza tempo e senza età. Qualunque sia lo stile che sceglierai di indossare, in base alla tua personalità e ai tuoi gusti, avrai sempre la garanzia di indossare un accessorio realizzato con materiali di qualità altissima e con meccanismi con tecnologie avanzate.

Se cerchi un orologio da portare con te ogni momento, senza sfilarlo mai dal polso è consigliabile orientare la scelta verso modelli in acciaio, gomma o caucciù perché sono pratici, leggeri e robusti, rivelandosi ottimi compagni di viaggio in qualunque momento. Inoltre, grazie al loro stile estremamente versatile, si adatteranno con facilità sia ai look più casual per la vita di tutti i giorni sia per occasioni formali o con outfit più eleganti e sofisticati.

Se stai cercando un orologio prezioso, da indossare per le grandi occasioni, non potrai fare a meno di optare per gli orologi Armani uomo realizzati con materiali preziosi come oro, platino e argento. Questi modelli sono perfetti con abiti da cerimonia o per il “grande giorno”. Sono modelli dal quadrante piatto e disponibili anche con cinturino in pelle, a seconda delle esigenze.

Hai una personalità eclettica? Armani ha pensato anche a te, con orologi semplici ma d’impatto da cambiare a seconda di come ti senti. Il brand offre moltissimi modelli con cinturino in pelle, tela o gomma in diversi colori, dai classici bianco e nero fino a colori più stravaganti come il blu e il verde per renderli adattabili anche a qualunque tipo di scelta dei colori del tuo guardaroba.

Per te che sei uno sportivo Armani ti offre una gamma di orologi pensati apposta per te. Questi modelli offrono varie funzioni, come il misuratore di profondità e la bussola, sono molto resistenti e potrai indossarli con tranquillità anche mentre pratichi gli sport più estremi. Nonostante il design sportivo, lo stile di questi orologi Armani uomo è ricercato e potrai indossare il tuo accessorio anche per le attività quotidiane.

La collezione autunno inverno 2017

Per quest’anno, Armani sceglie uno stile elegante e lineare, ispirato a linee essenziali e fluide tipiche dell’Art Deco negli anni ’30 e ’40. Ecco quindi che modelli automatici forniti di bilanciere a vista uniscono in modo unico il design del brand italiano con la qualità artigianale svizzera.

I due cronografi da uomo “limited edition Sport” rimandano al mondo delle corse.

Uno ha un movimento automatico “Valjoux”, cassa in titanio, il quadrante dotato di tachimetro grigio canna di fucile con finitura sabbiata, mentre il cinturino nero in gomma dona al modello un tocco dinamico ma deciso.

L’altro orologio ha uno stile più raffinato, con cinturino in pelle marrone e una cassa con tonalità in oro rosa satinata e lucida.

Rapporto qualità prezzo per gli orologi Armani uomo

Gli orologi Armani non sono soltanto eleganti, ma sono sinonimo di qualità e durano nel tempo.

La scelta delle materie prime è fondamentale, per questo il brand produce cronografi, orologi automatici e al quarzo con materiali pregiati dall’acciaio inox al platino, con un’attenzione al dettaglio straordinaria. Il meccanismo che indica il tempo è estremamente preciso, il quadrante è in vetro resina, un materiale resistente a graffi e urti accidentali, i cinturini ergonomici ti garantiscono il massimo della comodità.

I prezzi degli orologi Armani sono alla portata di tutti, con cifre che partono 150 euro per i modelli più economici a cui non mancano eleganza, qualità ed affidabilità nella misurazione del tempo.

Per orologi con meccanismi tecnologici più elaborati o con materiali preziosi il prezzo può raggiungere i 1000 euro circa, una cifra importante che ti verrà ripagata dagli anni, perché questi accessori sono resistenti all’usura e agli urti e possono durare tutta la vita.

Gli orologi Armani uomo sono realizzati per esaudire i tuoi desideri, perfetti per te che vuoi attirare l’attenzione indossando un accessorio con design moderno e materiali di qualità elevata.



0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 LinkedIn 0 0 Flares ×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *