Raccolta punti Conad 2017: catalogo MiPremio, pin attivazione e regolamento carta

Raccolta punti Conad 2017: catalogo MiPremio, pin attivazione e regolamento carta
0 Flares 0 Flares ×

Anche per quest’anno è scattata la nuova raccolta punti della Conad 2017 relativa alla carta Mi Premio che viene riservata solo ed esclusivamente agli utenti in possesso delle carte fedeltà della Conad. Scopriamo quali sono i premi relativi al catalogo di quest’anno e qual è il regolamento dell’anno 2017.

Regolamento raccolta punti Conad con Carta Insieme



E’ possibile raccogliere i punti per riuscire ad ottenere speciali premi fino al 31 dicembre 2017. I punti accumulati da quest’anno potranno anche essere modificati in buoni spesa di diversi valori o potranno essere devoluti ad alcune ONLUS che si occupano di beneficenza. Il regolamento per poter accumulare punti è il seguente: un punto per ogni euro di spesa effettuata in un unico scontrino dopo aver fatto acquisti presso una delle filiali Conad di tutta Italia. Per rimanere aggiornati sul catalogo premi è anche possibile effettuare la registrazione al sito ufficiale usufruendo così anche di vantaggiose offerte. Se il cliente decide di pagare con la Carta Conad per tutta la durata del periodo promozionale riceverà allora doppi punti in relazione all’ammontare della spesa effettuata. Carta Insieme e Conad Card inoltre, offrono le seguenti possibilità: il cliente può fare la spesa per un intero mese e pagare da giorno 7 del mese successivo, oppure ancora si potrà ottenere il 5% di sconto sulla spesa effettuata entro i primi 30 giorni dall’attivazione della carta e ovviamente è inclusa la partecipazioni a molte promozioni vantaggiose oltre che, la raccolta punti. Per quanto concerne i buoni spesa, quest’anno 500 punti equivalgono a 5 euro di buoni da spendere entro la data di scadenza.

Catalogo premi Conad 2017 e attivazione PIN

Una volta ottenuti i punti esatti per poter accedere al premio, il cliente dovrà semplicemente recarsi presso un supermercato Conad e richiedere il PIN di attivazione che corrisponde al relativo premio. Inserendo successivamente le credenziali sul sito ufficiale ed effettuando il login sarà facile richiedere il premio inserendo il codice ed averlo così presto recapitato a casa. Ecco alcuni esempi del catalogo premi relativo all’anno 2017: una trapunta matrimoniale stampata della Cassera si può ottenere ad esempio con 2150 punti e 23 euro in aggiunta, oppure solo con 4500 punti. Un completo per letto singolo di Frozen invece potrà essere vostro con soli 1200 punti e 12,50 euro in aggiunta o con 2500 punti; oltre al lenzuolo è disponibile anche la trapunta.

Allo stesso modo vi sono anche il lenzuolo, la trapunta e il piumone di Spider Man. Il set milleusi per la cucina invece si può ottenere con 1150 punti più 10 euro in aggiunta, oppure solo con 2200 punti. Il tritatutto Philips invece si può ottenere con 1450 punti e un pagamento di 10 euro oppure gratis con 2500 punti. Il cestino per pane Abert invece si ottiene solo con 950 punti e 7,50 euro in aggiunto oppure semplicemente con 1750 punti. Nel catalogo è inclusa anche un’affettatrice professionale limited edition che si può ottenere con 6700 punti e un pagamento in contanti di 152 euro, oppure si può avere gratuitamente con 22 mila punti. Anche i dispostivi elettronici sono contenuti quest’anno nel catalogo Conad come ad esempio la web cam Philips che si possono ottenere con 3950 punti e 60 euro in aggiunta, oppure con 10 mila punti in maniera del tutto gratuita. Anche un set con microscopio si può ottenere raccogliendo fino a 2150 punti e 33 euro da aggiungere, o solo 5500 punti. Questi e tanti altri ancora sono i premi disponibili sul catalogo premi Conad dell’anno 2017 (visibile su 24Economia) e c’è tempo fino al 31 dicembre 2017 per raccogliere quanti più possibili.



0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 LinkedIn 0 0 Flares ×

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *